Crea sito

Cari lettori, in questa pagina potrete lasciare un commento o fare un saluto. Basta solo scrivere all'indirizzo emanuelaruggeri90@gmail.com oppure all'indirizzo lavendettapirati@gmail.com e il vostro commento sarà inserito nella pagina al più presto. Scrivete numerosi!

Giancarlo scrive: ho visto la pagina vuota ... e ho pensato che qualcuno ... doveva ben cominciare ... Ciao!

Grazie Giancarlo

Marco scrive: Complimenti per i siti e per il libro! Che la tua carriera sia lunga e tempestata di successi che possano portare distante la nave dei tuoi pirati :)

Grazie Marco

Riporto le parole che, dopo una presentazione de La vendetta dei pirati, una mia dolcissima amica mi ha scritto: vuoi sapere cosa ho pensato ieri alla presentazione del tuo libro?mi sei piaciuta tantissimo!!!hai risposto alle domande del relatore cn sincerità e disinvoltura..mi è piaciuto quando hai detto ke nn puoi vivere senza scrivere,e ke x te è un reale bisogno,quando hai detto ke il mare ti spaventa.ma ti piace osservarlo al tramonto,quando hai detto ke ti rivedi un pò nella protagonista Mila:forte cm un uomo,senza sopprimere le caratterisriche belle della donna:romantica e sentimentale...quando hai parlato della trama e descritto cn minuzia di particolari le personalità dei personaggi..fare della propria passione un lavoro credo sia stupendo!!!giovane scrittrice,il tuo sogno richiede forza di volontà,preparazione letteraria,una buona dose di fantasia ed emozioni..hai tt le carte in regola x realizzarlo!!!continua così senza fermarti!!in bocca al lupo ragazza!!

Grazie di cuore Mina