Crea sito

Scrivere è la cosa che amo di più al mondo, semplicemente perché mi fa stare bene: posso creare un mondo tutto mio e numerosi personaggi, ai quali mi affeziono come se fossero reali. Ciò che più desidero è trasmettere emozioni ai miei lettori e fare in modo che anche loro possano affezionarsi almeno ad un personaggio o ad un luogo da me creato. Amo lavorare con la fantasia e ritrarre luoghi e situazioni che immagino, a partire da avvincenti avventure in mare, ad amori passionali e pericolose imprese in terre lontane e fantastiche.

Un'altra cosa che amo fare è leggere. Compro e leggo libri a quantità idustriali. I miei scrittori preferiti sono Tolkien, J.K. Rowling, Bernanrd Cornwell e Barrie, che ha ispirato tanto il mio primo romanzo "La vendetta dei pirati".

Il cinema è un altro dei miei passatempi preferiti. Mi piacciono i film d'avventura e quelli che tengono con il fiato sospeso.

In ultimo sognare è la cosa che mi riesce meglio e che non smetterò mai di fare, per me stessa, per i miei romanzi e per tutti quelli che credono in me.